top of page

#stayzen: illustrazioni giapponesi da colorare


Sono una mamma artigiana e lavoro da casa. DaMai come in questo momento mi rendo conto che lavorare da casa è per me una grande fortuna ma allo stesso tempo uno svantaggio.

Con le scuole chiuse ormai dal 24 febbraio lavorare e intrattenere allo stesso tempo mio figlio è diventato molto difficile. Tra giochi, letture e mille disegni che si ripetono ormai da settimane avevo bisogno di qualcosa di diverso sia per lui che per me.

Così ho chiesto a Elisa di Asile’s World che avevo conosciuto ad Abilmente un po’ di tempo fa, di prepararmi due illustrazioni a tema Giappone. Il suo stile grafico mi piace un sacco, minimal ma allo stesso tempo attento ad alcuni dettagli che fanno la differenza.

Una che rappresenta un paesaggio giapponese, con un tempio con il giardino e le ninfee nello stagno e sullo sfondo il monte Fuji e l’altra con il classico motivo Seigaiha (a onde) e i pesci.

Un piccolo regalo che ho pensato per voi e per i vostri bambini e che potete scaricare gratuitamente cliccando sui link qui sotto.

Spero che vi piacciano e che vi rallegrino in queste giornate di “reclusione”. Caricate una foto sui social e taggatemi, sarò contenta di vedere come li colorate e di ricondividerli!


Link per scaricare le illustrazioni giapponesi da colorare:

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page